fbpx

I NOSTRI LAVORI

Denia Serramenti e i suoi successi: alcuni esempi di prodotti realizzati in tutto il Nord Italia.

Ci siamo occupati dell’intero processo, dalla selezione, produzione e personalizzazione, sino al trasporto e montaggio eseguito dai nostri tecnici.

Se vuoi capire quale soluzione sia più adeguata alle tue esigenze, contattaci per fissare un sopralluogo gratuito.

serramenti_alluminio_legno_pvc_milano_monza_brianza_infissi

Richiedi il sopralluogo di un professionista

 – Investiamo insieme del tempo per la tua casa – 

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

FINESTRE

PERSIANE

PORTE INTERNE

PORTE ESTERNE

ALTRI SERRAMENTI

PERCHE' SCEGLIERE DENIA ?

Dalla scelta al supporto logistico, Denia ti accompagna passo dopo passo nell'acquisto del tuo serramento ideale.

SICUREZZA E RISPARMIO

Una prova di affidabilità: un regalo per tutti i clienti che acquisteranno prodotti per la sicurezza. Denia Serramenti offre, IN OMAGGIO, la polizza assicurativa furto, che copre l’intero valore di acquisto del prodotto.

PAGAMENTI PERSONALIZZATI

I serramenti, le porte, i blindati sono da ritenersi BENI DUREVOLI e parte della casa; la “spesa” quindi va considerata non un costo, ma un INVESTIMENTO. La possibilita’ di dilazionarne il pagamento vi permette una scelta piu’ serena e consapevole.

AGEVOLAZIONI FISCALI

Fa parte del nostro lavoro essere al corrente e proporvi le possibili agevolazioni economiche, bonus fiscali o incentivi statali previsti al momento del Vostro acquisto e mettiamo a disposizione l’assistenza di un professionista per gestire le pratiche di richiesta, secondo tempi e modalità stabilite.

Element

Become a Member


Continue