
ARIALUCE: la tapparella che da spazio ad aria e luce
Se ci fosse un solo modo di fare le cose, gran parte del nostro mondo sarebbe ripetitivo ed uguale a se stesso. Le intuizioni, invece, spesso generano novità che cambiano la forma anche di ciò che si riteneva unico e imprescindibile.
ARIALUCE rivoluziona l’aspetto estetico e funzionale della tapparella tradizionale con una semplice ma fondamentale miglioria, innovativa per quanto apparentemente ovvia.
Modificando la dimensione dell’asola attraverso cui filtra aria e luce, rinnova completamente la fruibilità del prodotto dando nuove prospettive di funzionalità ed utilizzo.
Idealmente, da sempre, la tapparella contiene una serie di asole (il cui numero varia a seconda della larghezza dell’intera superficie) alte 2 mm e larghe 17 mm. Il loro compito è quello di consentire all’aria e alla luce di entrare nell’ambiente in una misura variabile a seconda di quanto la tapparella viene lasciata abbassata.
Eccone elencate alcune: Estrema facilità di installazione e regolazione delle cerniere.
- Presenta una superficie già pronta per essere tinteggiata con vernici murali o smalti da dare a rullo, a pennello ed a spruzzo.
- E’ dotata una maniglia universale, sobria ed essenziale nelle forme in grado di adeguarsi ad ogni genere di arredamento, in finitura neutra per abbinarsi a tutti i colori.
- Ha una serratura rivoluzionaria che funziona con una semplice calamita che rende la chiusura estremamente fluida e silenziosa.
- Offre 5 anni di garanzia sulla durata dei suoi componenti: telaio, maniglia, serratura cerniere e guarnizioni.
Mya si può personalizzare facilmente in infiniti modi, cambiando ogni volta al bisogno ed adeguandola in maniera originale all’ambiente che va a completare.
Per qualunque informazione sulla porta MYA e le sue funzioni, contattateci.