image002

Wink SLIM Korus: ALLARGA I TUOI ORIZZONTI con le finestre 2.0 a risparmio energetico

Arriva la primavera: il momento ideale per cambiare le finestre, e in più puoi approfittare della detrazione fiscale del 65% che dura solo fino al 31 dicembre 2017.

Benvenuto nell’era delle finestre 2.0!

Però devi trovare un professionista, non un improvvisato…
Ti spieghiamo perché:

Per cambiare i serramenti di solito i nostri competitors procedono “in sovrapposizione”: cosa significa?
Guarda una finestra che hai in casa, immagina di sfilare SOLO l’anta con il vetro, lasci il telaio intorno (togli le cerniere) e SU QUESTO monti la nuova finestra in PVC che a sua volta ha TELAIO + ANTA.
Il risultato? Perdi un sacco di luce vetrata perché il vetro anziché partire dopo 5-6 cm dal muro come è adesso, inizierà dopo 15 -20cm!

(Guarda l’immagine: vedi quanto sono piccoli i nuovi vetri rispetto alla vecchia finestra?)

finestre slim da brochure

Quindi non farti incantare da paroloni da venditori “numero di camere” “vetro triplo” “tripla guarnizione” UW… Molti venditori di serramenti sono ancora lì a raccontarti quanto grossa sarà la nuova finestra e non si preoccupano minimamente del CONTROLLO SOLARE e della diminuita SUPERFICIE VETRATA.

Certo, è il modo più facile e semplice di lavorare, però non è il nostro.
Noi rimuoviamo completamente la vecchia finestra e montiamo AL SUO POSTO la nuova finestra, utilizzando un profilo innovativo: WINK SLIM KORUS – una finestra in PVC-ALLUMINIO con vetro strutturale che oltre al telaio ridotto ha un profilo anta sottilissimo – in alcuni casi anche totalmente a scomparsa!

Fanno eccezione rari casi in cui il vecchio telaio è murato e la rimozione potrebbe creare danneggiamenti alla struttura. In questo caso utilizziamo oltre all’anta SLIM anche il telaio da ristrutturazione.

DAI LUCE ALLA TUA CASA con i nuovi serramenti Slim: la tua casa merita il meglio !

Se il vero lusso nel terzo millennio sono lo spazio e la quiete, la finestra 2.0 ti permette di non rinunciare a tutto questo, perché offre:

  • Visibilità: maggior superficie vetrata (+20%) sottolineata dalla cartellina in alluminio esterna sull’anta +0,5 m2 circa di luminosità rispetto a una finestra 2 ante 1.500×1.500
  • Durata: le elevate prestazioni di isolamento acustico del PVC unite alla duttilità e robustezza della copertura esterna in alluminio rende il prodotto più duraturo e resistente agli agenti atmosferici. Inoltre sono coperte da GARANZIA DI 20 ANNI.
  • Eleganza e sicurezza Made in Italy: linee pulite, design moderno e materiali di qualità, lavorazione completamente italiana da filiera certificata.

Wink SLIM Korus è l’unica Finestra in PVC/Alluminio che in ristrutturazione può arrivare ad aumentare la superficie vetrata!
Insomma, la tecnologia fa passi da giganti! Tu che fai? Sei ancora lì a contare il numero di camere ? Comperi finestre già superate e accendi la luce alle quattro di pomeriggio perché è già buio in cucina?
O vuoi il meglio per casa tua?
Denia serramenti e WINK SLIM KORUS : scegli il meglio.

CONTATTACI PER A L L A R G A R E
I TUOI ORIZZONTI

denia più 20 % finestra slim