canine-1851504_640

Vivi un’estate fresca! Con Thermo K, l’unica persiana in Alluminio Termo – Riflettente che ti isola dal calore

Sei pronto per l’ennesima “ESTATE Più CALDA DEGLI ULTIMI ANNI”?

Quest’anno puoi esserlo!
Se scegli la nuova gamma di Persiane THERMO K di Korus S.p.A., azienda leader in Italia, una realtà consolidata e affermata che figura da oltre 15 anni tra i principali produttori di persiane in alluminio.

Questo prodotto rivoluzionario è stato progettato per rispondere al crescente bisogno di differenziazione necessario al Rivenditore e al Serramentista per poter portare all’attenzione del cliente un prodotto che coniughi la tradizione della persiana in alluminio Made in Italy e l’innovazione tecnologica di un tipo di verniciatura esclusiva. Vediamo meglio i vantaggi che caratterizzano questo prodotto.

 

THERMOREFLEX Verniciatura che assicura Massimo Confort Termico.

La nuova gamma di persiane in alluminio THERMO K è realizzata in esclusiva con verniciatura ThermoReflex, una serie di tinte che contengono pigmenti che riflettono gli infrarossi in modo da migliorare esponenzialmente l’isolamento termico dell’ambiente rispetto alle normali vernici che invece assorbono gli infrarossi e si riscaldano più velocemente ed in misura maggiore. L’Istituto GIORDANO ha certificato, in uno specifico rapporto di conformità, la capacità di riflettanza delle radiazioni solari delle vernici in polvere ThermoReflex, mentre L’ENEA ha valutato positivamente il contributo dei prodotti ThermoReflex al risparmio energetico degli edifici, stimando una riduzione del fabbisogno annuo di kW per climatizzazione dal 4% al 6%, con punte del 9% a seconda delle zone climatiche e delle caratteristiche tecniche degli edifici, nonché una riduzione significativa dei tempi di esposizione a temperature uguali o maggiori di 30° negli edifici non climatizzati assicurando massimo Confort Termico.

screenshot-tabella-ok

* FONTE: E.N.E.A. ■ IMPATTO DELLE PROTEZIONI SOLARI TRATTATE CON VERNICI INNOVATIVE AD ELEVATA RIFLETTANZA ALL’INFRAROSSO SULLE PRESTAZIONI ENERGETICHE DI EDIFICI RESIDENZIALI IN REGIME ESTIVO (2011).

ThermoReflex è una verniciatura esclusiva di KROMOSS, ancora non adottata dai produttori di alluminio.
Disponibile in un’ampia gamma di colori, tra cui le persiane effetto legno, una particolare finitura tridimensionale molto elegante.

persiane-thermo-k-iloveimg-cro

Grazie alla riflettanza delle radiazioni solari minor calore penetra all’Interno dell’ambiente abitativo con conseguente riduzione delle temperature interne e minore spesa per il raffrescamento, oltre all’inevitabile miglior comfort abitativo.

Troppo bello per essere vero? Guarda con i tuoi occhi…

Mettiamo sotto la lampada a raggi infrarossi due barre di alluminio, entrambe marrone (ral 8017 opaco) – una con verniciatura standard e l’altra con verniciatura Thermoreflex e vediamo il livello di surriscaldamento che raggiunge l’alluminio –foto dopo 1 minuto (luce accesa) e dopo 2 minuti di riscaldamento (luce spenta).

test-thermo-k
test-thermo-k-spento

Ora ci credi? Con Thermo K puoi avere davvero tutti i seguenti vantaggi:

  •  Maggior Confort Abitativo
  •  Riduzione Emissione di C02
  •  Risparmio Energetico
  •  Incentivo Statale al 65%
  •  30 Anni di Garanzia
persiane-korus-vantaggi

DENIA Serramenti è Concessionario Korus!

Contattaci o vieni a trovarci per vedere con i tuoi occhi.

Uffici e show-room: Via Fortuzzi 33 – Bovisio Masciago MB Via Don L. Viganò 102 – Cesano Maderno MB. Tel. 0362 528177 – Fax 0362 640831 www.deniaserramenti.itinfo@deniaserramenti.com