immagine

Coibentazione cassonetti esistenti – dispositivo Air Kontroll

Il dispositivo Air Kontroll, creato e brevettato in Italia, consiste in una coppia di guarnizioni supportate da profili metallici che vengono semplicemente applicati sul vano superiore delle finestre con tapparella, in modo da creare un contatto continuo con l’avvolgibile stesso impedendo così l’ingresso di aria esterna all’interno del cassonetto, per mezzo delle fessure di scorrimento.

Perché scegliere AIR KONTROLL

Coibentazione cassonetto

risparmio-energetico

Impedisce il passaggio dell’aria calda d’estate e fredda d’inverno, rendendo performante il sistema di riscaldamento/raffreddamento e riducendo i consumi energetici fino al 25%

Animali nel cassonetto

insetti

Impedisce l’ingresso di polveri sottili inquinanti e l’annidamento di animali (come vespe, topi, blatte, uccelli, gechi e pipistrelli) lasciando l’avvolgibile e il cassonetto sempre puliti.

Silenzio

silenzio

Il dispositivo attutisce sensibilmente tutti i rumori, anche i più fastidiosi, provenienti dall’esterno rendendo ogni stanza più confortevole e silenziosa.

Stop alle muffe

muffa

Impedisce gli sbalzi di temperatura (definiti tecnicamente “ponti termici”) causa delle condizioni di umidità che generano la muffa.

air-kontroll_1
air-kontroll_2

ISOLARE IL CASSONETTO CONVIENE! Richiedi un preventivo gratuito

Uffici e show-room: Via Fortuzzi 33 – Bovisio Masciago MB – SS MILANO MEDA uscita n 8. Tel. 0362 528177 – Fax 0362 640831 www.deniaserramenti.it