AZIENDA

UNO SPIRITO AUTENTICO

Forse non tutti sanno che Denia è una bellissima città della costa spagnola, da cui ci si imbarca per andare alle isole Baleari. Può un’azienda rievocare qualcosa di più bello del mare e del sole?

Denia Serramenti è una realtà giovane, dinamica, composta da giovani professionisti nei vari settori che amano il loro lavoro (geometri, architetti, grafici, operai specializzati, ragionieri) dove la parola d’ordine è aggiornamento, professionalità, consulenza.

Denia Serramenti siamo noi: Erasmo – Anna – Valentino – Valentina – Ivo – Alessandro – Francesco – Cristina – Ruggero – Ivano – Jari – Andrea – Carmelo – Omar – Andrea – Gino.

Denia Serramenti siete voi: migliaia di clienti in tutta Italia che ci sostengono e ci presentano ai loro amici fieri della loro casa che per un pezzetto è stata fatta anche da noi.

Il nostro Showroom di Via Fortuzzi 33, BOVISIO MASCIAGO (MB)

Oltre 20 anni di esperienza e di passione per il lavoro artigianale di alta qualità.

Al servizio dei nostri clienti e delle loro case.

UNA STORIA LUNGA 20 ANNI

Sul finire degli anni ’80 il nostro amministratore Erasmo Digirolamo era un giovane agente della Metra S.p.A. e scoprì il mondo dei serramenti e dei profilati in alluminio. I maggiori serramentisti di Milano e Como erano i suoi clienti e ancora oggi molti di loro sono amici e colleghi.
Un giorno ha deciso di cogliere la scommessa di mettersi in proprio con altri due ragazzi a costruire serramenti in alluminio, forte del bagaglio di esperienze e know-how maturato in tanti anni di gavetta.

Negli anni ’90 si avviò il primo laboratorio di produzione serramenti a Cesano Maderno e si aprirono gli show-room a Milano e sul lungolago di Lecco. Successivamente l’attività è stata trasferita a Nova Milanese, ampliando il settore dei serramenti di alluminio a quelli in legno, alle porte e alle chiusure più in generale.

Nel 1998 si è deciso di fondere le precedenti esperienze in un’unica realtà che avesse in sè la produzione dei serramenti in alluminio a taglio termico, la commercializzazione di grossi marchi, la competenza e la professionalità di giovani capaci e brillanti.

Tutto questo in chiave moderna (internet e questo sito) con la capacità di “metter mano” (sede: un capannone produttivo) e una particolarità del tutto nuova per il settore dei serramenti: dei veri e propri professionisti dei vari settori a disposizione gratuita dei clienti.

E così è nata la DENIA Serramenti – Monza e Brianza.

Element

Become a Member


Continue